Oggi è stato il giorno degli upfront della The CW e, oltre alle descrizioni dei nuovi show – ovvero Reign, The 100, Star-Crossed, The Tomorrow People e The Originals – la rete ha reso noto anche il palinsesto che caratterizzerà la sua stagione 2013/2014. In questa news trovate tutto, le sopracitate descrizioni – corredate dalle prime immagini e clip promozionali – e la programmazione completa.

“THE ORIGINALS”

the-originals-banner

La famiglia è il potere. I membri della famiglia dei Vampiri Originali hanno giurato fedeltà tra loro mille anni fa. Loro si sono impegnati a restare insieme, sempre e per sempre. Ora sono passati secoli, ed i legami della famiglia si sono rotti. Ora, la tragedia e la fame di potere hanno dilaniato la famiglia originale. Quando Klaus Mikaelson, l’originale ibrido vampiro-licantropo, riceve un avviso misterioso su qualcuno che stra tramando contro di lui nel soprannaturale quartiere francese di New Orleans, lui torna nella città la sua famiglia ha contribuito a costruire. Le domande di Klaus lo portano a una riunione con il suo diabolico ex protetto, Marcel, un vampiro carismatico che ha il controllo totale degli abitanti umani e soprannaturali di New Orleans. Deciso ad aiutare il fratello a trovare redenzione, Elijah segue Klaus e impara presto che anche la licantropa Hayley è arrivata nel quartiere francese alla ricerca di indizi per la sua storia familiare, ed è caduta nelle mani di una potente strega di nome Sophie. Le tensioni tra le fazioni soprannaturali della città si stanno avvicinando un punto di rottura, mentre Marcel comanda i suoi seguaci devoti e regna con potere assoluto. Per Klaus il pensiero di rispondere al suo potente pupillo è impensabile, e lui giura di reclamare ciò che una volta era suo – il potere, la città e la sua famiglia. Mentre aspettano di vedere se la loro sorella Rebekah lascerà Mystic Falls per unirsi a loro, Klaus ed Elijah formano una difficile alleanza con le streghe per garantire che New Orleans venga governata dagli Originali, ancora una volta.

Il cast di The Originals: Joseph Morgan (“The Vampire Diaries,” “Immortals”) è Klaus, Daniel Gillies (“The Vampire Diaries,” “Saving Hope”) è Elijah, Claire Holt (“The Vampire Diaries,” “Pretty Little Liars”) è Rebekah, Phoebe Tonkin (“The Vampire Diaries,” “The Secret Circle”) è Hayley, Charles Michael Davis (“Grey’s Anatomy,” “Switched At Birth”) è Marcel, Daniella Pineda (“The Fitzgerald Family Christmas,” “Homeland”) è Sophie, Leah Pipes (“The Deep End,” “Sorority Row”) è Cami e Danielle Campbell (“Starstruck,” “Tyler Perry’s Madea’s Witness Protection”) è Davina.

http://youtu.be/O2u7768JOP4

“THE TOMORROW PEOPLE”

the-originals-banner

Sono il prossimo salto evolutivo del genere umano, una generazione di esseri umani nati con abilità paranormali – la Tomorrow People. Stephen Jameson si trova al crocevia tra il mondo che conosciamo e il mondo che guarda al futuro. Fino a un anno fa, Stephen era un ragazzo “normale” – fino a quando non ha iniziato a sentire delle voci e a usare il teletrasporto mentre dorme, senza mai sapere dove potrebbe svegliarsi. Adesso i problemi di Stephen sono andati ben oltre la solita angoscia adolescenziale, e inzia a farsi delle domande sulla sua sanità mentale. Preso dalla disperazione, Stephen decide di ascoltare una delle voci che sente nella sua mente, e questo lo guida al suo primo incontro con la Tomorrow People — John, Cara e Russell — una razza geneticamente avanzata che ha le capacità di telecinesi, teletrasporto e la telepatia. La Tomorrow People viene perseguita da un gruppo di scienziati paramilitari conosciuti come gli Ultra. Guidati dal Dottor Jedikiah Price, gli Ultra vedono la Tomorrow People come una vera minaccia esistenziale, una specie rivale, e il gruppo emarginato è costretto a nascondersi in una stazione della metropolitana abbandonata, appena sotto la superficie del mondo umano. Con uno scambio di segreti, Jedikiah offre a Stephen la chance di una vita normale con la sua famiglia e la sua migliore amica, Astrid, se lui lo aiuterà a isolare e sradicare la Tomorrow People. Dall’altra parte Cara, John e Russell offrono a Stephen un diverso tipo di famiglia e una casa alla quale lui appartiene davvero. Non disposto a girare le spalle all’umanità o al mondo dei Tomorrow People, Stephen intraprende la propria strada – un viaggio che lo potrebbe portare o in un passato oscuro che potrebbe aiutarlo a scoprire la verità sulla misteriosa scomparsa di suo padre, o in un futuro sconosciuto con la Tomorrow People.

Il cast di The Tomorrow People: Robbie Amell (“Revenge”) è Stephen, Luke Mitchell (“H20: Just Add Water”) è John, Peyton List (“Mad Men”) è Cara, Aaron Yoo (“Disturbia,” “Nick and Norah’s Infinite Playlist”) è Russell, Mark Pellegrino (“Lost,” “Supernatural”) è il Dr. Jedikiah Price, e Madeleine Mantock è Astrid.

http://www.youtube.com/watch?v=SsjejXi5mGg

“REIGN”
the-originals-banner

Nascosta tra le righe dei libri di storia c’è la storia di Maria Stuarda, la giovane donna che il mondo avrebbe imparato a conoscere come Mary, Regina di Scozia. Regina di Scozia da quando aveva solo sei giorni, l’adolescente Maria è già una monarca testarda? Bella, appassionata, e in bilico proprio all’inizio della sua tumultuosa ascesa al potere. Arrivando in Francia con le sue dame di compagnia, Mary è stata inviata per garantire alleanza strategica della Scozia formalizzando il suo fidanzamento con il rampante figlio del re francese, il principe Francis. Ma la partita non è firmata e sigillata, perché dipende più da politica, religione e ordini del giorno segreti invece che da affari di cuore. Il Principe Francis è incuriosito dalla focosa ragazza, ma come la maggior parte dei giovani, lui oppone resistenza all’idea di sistemarsi con un matrimonio, soprattutto per via del fatto che ha una storia con una dama di corte e ha anche un suo personale punto di vista sulla saggezza di una alleanza con Scozia. Eppure, un’attrazione tra Mary e Francis si accende. A complicare ulteriormente le cose è Bash, il fratellastro di Francis, che ha una sua storia. Nonostante la sua nascita illegittima, Bash è il preferito di suo padre. E ora che Bash ha catturato l’attenzione di Mary, potrebbe formarsi un triangolo reale. Mentre alla Corte di Francia nemici feroci e forze oscure cospirano per sabotare il matrimonio di Mary a Francis e persino minacciare la sua vita, una guida avvolta dal mistero diventa sua alleata. Con pericolo e intrighi sessuali dietro ogni angolo del buio castello, Mary chiama a raccolta le sue dame di compagnia e fortifica se stessa, pronta a governare e a bilanciare le esigenze della sua terra e del suo cuore.

Il cast di Reign: Adelaide Kane (“Teen Wolf”) è Mary, Toby Regbo (“One Day”) è il Principe Francis, Torrance Coombs (“The Tudors”) è Bash, Megan Follows (“Anne of Green Gables”) è Queen Catherine, Alan Van Sprang (“The Tudors”) è Re Henry, Celina Sinden (newcomer) è Greer, Caitlin Stasey (newcomer) è Kenna, Anna Popplewell (“The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader”) è Lola, e Jenessa Grant (“Cyberbully”) è Aylee.

http://www.youtube.com/watch?v=iVFDK9DES9U

STAR-CROSSED

the-originals-banner

Quando Emery aveva 6 anni, una navicella aliena si è schiantata sulla sua piccola città. Che fossero venuti in pace o con intenzioni più sinistre non importava: era scoppiata una feroce battaglia tra gli esseri umani contro una specie aliena chiamata Atrians, i loro nuovi rivali. Nel bel mezzo del conflitto, Roman, un bambino di 6 anni appartenente alla razza Atrian, si era rifugiato dentro un capannone dietro la casa di Emery, dove lei lo proteggeva dal male, portandogli cibo, comfort – e amicizia. Durante il loro breve periodo trascorso insieme, Emery e Roman forgiano un legame profondo, ma le autorità non hanno perso tempo nel monitorare Roman e lo catturano durante un confronto violento. Emery è cresciuta credendo che Roman, quel giorno, fosse stato ucciso. Dieci anni più tardi, gli Atrians si sono acclimatati alla vita sulla Terra, ma sono internati in un campo fortemente custodito conosciuto come il Settore per tenerli separati dagli esseri umani. Ora, per la prima volta, un gruppo di ragazzi di Atrian potrà iscriversi in un liceo di periferia, con l’obiettivo di verificare la fattibilità dell’integrazione umani/alieni. Gli occhi della nazione e il mondo intero sono fissati su questo esperimento sociale storico, un tentativo pieno di sospetto e paura. Nel caos del primo giorno, Emery è stupita nell’apprendere che Roman non è stato ucciso dalle autorità ed è, infatti, uno degli studenti di Atrian. Il loro legame instaurato durante l’infanzia si riaccende rapidamente – in una scuola e in una società che diffida di tutto ciò che riguarda gli Atrians, Emery e Roman si sono ritrovati. Tuttavia, il loro rapporto è minacciato dalla meschinità delle rispettive comunità e dalle agende politiche delle persone che sono al potere. Mentre il mondo intorno a loro infuria con rabbia e pregiudizi, il loro legame diventa sempre più forte e sempre più pericoloso. Come in un’epica storia d’amore alla Romeo e Giulietta, il padre di Roman e il padre di Emery hanno un violento scontro nel settore. L’amore tra Roman ed Emery e la pace tra le due specie riusciranno a sopravvivere?

Il cast di Star-Crossed: Aimee Teegarden (“Friday Night Lights”) è Emery, Matt Lanter (“90210”) è Roman, Grey Damon (“The Secret Circle”) è Grayson, Natalie Hall (“Pretty Little Liars”) è Taylor, Malese Jow (“The Vampire Diaries,” “Big Time Rush”) è Julia, Titus Makin, Jr. (“Glee”) è Lukas, Chelsea Gilligan (“How I Met Your Mother”) è Teri e Greg Finley (“The Secret Life of the American Teenager”) è Drake.

http://www.youtube.com/watch?v=iZ-aYWzsmuI

THE 100
the-originals-banner

Novantasette anni fa, un Armageddon nucleare ha decimato il pianeta Terra, distruggendo la civiltà. Gli unici sopravvissuti sono stati i 400 abitanti delle 12 stazioni spaziali internazionali che erano in orbita in quel momento. Tre generazioni sono nate nello spazio, i sopravvissuti adesso numero 4000, e le risorse si stanno esaurendo sulla loro “Arca” morente. Le 12 stazioni ora sono collegate tra loro e si ripropongono di mantenere in vita i sopravvissuti. Misure draconiane, incluse la pena di morte, e il controllo della popolazione sono all’ordine del giorno, mentre i capi dell’ Arca devono adottare misure spietate per garantire il loro futuro, e una di queste prevede l’esilio segreto di un gruppo di 100 prigionieri minorenni verso la superficie della Terra per verificare se è abitabile. Per la prima volta dopo quasi un secolo, gli esseri umani sono tornati sul pianeta Terra. Tra i 100 esuli ci sono Clarke, la figlia adolescente e brillante del responsabile medico dell’Arca; Wells, figlio del cancelliere dell’Arca, il temerario Finn, e il duo formato da Bellamy e Octavia, fratello e sorella, il cui status illegale come fratelli li ha sempre portati a infrangere le regole. Tecnologicamente ciechi davanti a ciò che sta accadendo sul pianeta sotto di loro, i leader dell’ Arca – La madre vedova di Clarke, Abby, il Cancelliere, Jaha, e la sua seconda ombra al comando, Kane – sono di fronte a decisioni difficili sulla vita, la morte e la sopravvivenza della razza umana. Per le 100 giovani persone sulla Terra, però, il pianeta alieno che non hanno mai conosciuto è un regno misterioso che può essere un momento magico e un attimo dopo letale il prossimo. Con la sopravvivenza della razza umana interamente nelle loro mani, i 100 deve trovare un modo per superare le differenze, unire e forgiare un nuovo percorso in una Terra selvaggiamente cambiata che è primitivo, intensa e brulicante di ignoto.

Il cast di The 100: Eliza Taylor (debuttante) è Clarke, Paige Turco (“Person Of Interest,” “Damages”) è Abby, Thomas McDonell (“Suburgatory”) è Finn, Eli Goree (“Emily Owens, M.D.”) è Wells, Marie Avgeropoulos (“50/50“) è Octavia, Bob Morley (debuttante) è Bellamy, Kelly Hu (“X2: X-Men United,” “Arrow”) è Cece, Christopher Larkin (“Squad 85”) è Monty, Devon Bostick (“Aim High”) è Jasper, con Isaiah Washington (upcoming “Blue Caprice,” “Grey’s Anatomy”) è Chancellor Jaha, ed Henry Ian Cusick (“Lost,” “Scandal”) è Kane.

http://www.youtube.com/watch?v=SNK5RkQ3F3Q

LA PROGRAMMAZIONE 2013/2014 (nota: gli show non citati andranno in onda nella midseason)

LUNEDI
8/7c Hart of Dixie
9 pm Beauty and the Beast

MARTEDI
8 pm THE ORIGINALS
9 pm Supernatural

MERCOLEDI
8 pm Arrow
9 pm THE TOMORROW PEOPLE

GIOVEDI
8 pm The Vampire Diaries
9 pm REIGN

VENERDI
8 pm The Carrie Diaries