La Warner Bros, in collaborazione con la DC Entertainment, sta progettando la realizzazione di nuove serie televisive dedicate ai personaggi dei fumetti, tra cui Supergirl, Teen Titans e Booster Gold.

Il successo di Arrow e dello spin-off The Flash sembra abbia convinto i responsabili di The CW a cercare di ottenere l’opportuità di sviluppare almeno un nuovo progetto legato ai personaggi della DC.

Durante un’intervista rilasciata al sito Buzzfeed, il presidente del network Mark Pedowitz ha infatti rivelato che stanno svolgendosi delle conversazioni riguardanti la possibilità di realizzare un altro show con protagonista un supereroe, di cui non può rivelare il nome.

Considerando quanto accaduto con Arrow, si potrebbe quindi ipotizzare un nuovo spin-off legato allo show; nella terza stagione della serie con protagonista Stephen Amell verranno introdotti nuovi personaggi come Ray Palmer/The Atom interpretato da Brandon Routh, e dovrebbero ritornare in scena i membri della Suicide Squad, ma anche in The Flash appariranno molti protagonisti della DC Comics.

Non resta quindi attendere per scoprire quali saranno i progetti di The CW.

Fonte: ComicBookMovie