Dopo le grandi emozioni suscitate dal panel e dal nuovo trailer e dal teaser che mostra l’arrivo del Punitore, The Defenders si mostra ancora al pubblico con una scena in anteprima in cui la Alexandra interpretata da Sigourney Weaver ha una conversazione alquanto tesa con Madame Gao (Wai Ching Ho). Le due donne stanno parlando di un piano che, a detta di Gao, potrà entrare nella sua fase finale a distanza di sette mesi, ma Alexandra non è d’accordo perché vuole che il tutto si muova più velocemente. Gao tenta di dire la sua, ma Alexandra la rimette al suo posto in un battito di ciglia.

Chi ha seguito le serie della Marvel su Netflix sa che Gao non è una con cui si può scherzare, ma vedendola al fianco di Alexandra capiamo immediatamente che quest’ultima gioca a un livello nettamente superiore.

Qui di seguito il video

Il crossover Marvel’s The Defenders vedrà come protagonisti i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

The Defenders sarà composto da otto episodi e il suo arrivo è previsto per il 18 agosto.

I film e le serie imperdibili