Josh Helman (Wayward Pines) sarà uno dei protagonisti del pilot targato The CW intitolato The End of the World as We Know It.
Il progetto è prodotto da Rob Thomas e Warner Bros TV ed è stato scritto da Justin Halpern e Patrick Schumacker. La regia del pilot è firmata da Glen Winter.
Il potenziale show è tratto dal romanzo scritto da Iva-Marie Palmer e racconta la storia di quanto accade quando una nave spaziale-prigione che trasporta gli alieni più letali dell’universo cade sulla Terra, in un’area del Sud della California. Due giovani donne – Kate (Gage Golightly) e Ruby (Quinta Brunson) – che sognano di poter abbandonare il proprio lavoro in una pizzeria vengono reclutate da un poliziotto spaziale, Quinn (Helman), per dare la caccia ai criminali che sono fuggiti e fingono di essere degli eccentrici cittadini di Los Angeles.

Il personaggio affidato a Helman viene descritto come un agente che proviene da un’altra galassia e ha dato alla caccia ai peggiori criminali alieni dell’universo, ma ora è caduto sulla Terra e potrebbe avere bisogno di aiuto anche per usare i servizi di Uber.

Che ne pensate? Seguireste la serie?

Fonte: Deadline