Lunedì negli Stati Uniti va in onda il quattordicesimo episodio di The Event: la NBC ha già pubblicato la sinossi della quindicesima puntata e oggi vi riportiamo quella della sedicesima.

1×16 – You Bury Other Things Too – lunedì 04 aprile

QUANDO LA DIPLOMAZIA FALLISCE – VIRGINIA MADSEN E HAL HOLBROOK SARANNO LE GUEST STAR

Sophia (Laura Innes) e gli altri “dormenti” piangono le loro perdite dopo che i negoziati falliscono. Mentre osserva le reazioni di Simon (Ian Anthony Dale) agli eventi, Sterling (Željko Ivanek) comincia a dubitare della sua lealtà ed escogita un test. Il Presidente Martinez (Blair Underwood) incarica la Senatrice Catherine Lewis (guest star Virginia Madsen, “Sideways”) di scovare qualsiasi altra talpa all’interno della Casa Bianca. Altrove, Sean (Jason Ritter) e Vicky (Taylor Cole) sono sul punto di rintracciare Dempsey (guest star Hal Holbrook, “Water for Elephants”), ma potrebbe essere proprio ciò che egli prevedeva.

Sarah Roemer, Clifton Collins, Jr., Scott Patterson, Bill Smitrovich, e Lisa Vidal compaiono nell’episodio.

In Italia The Event viene trasmesso al martedì sera su Joi (Mediaset Premium), in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda sulla NBC. Una settimana più tardi l’episodio viene ritrasmesso doppiato in italiano. La serie è rimasta in pausa per quasi tre mesi: i nuovi episodi vanno in onda sulla NBC dal 7 marzo.

Fonte: SpoilerTv