La NBC ha pubblicato la sinossi della diciassettesima puntata di The Event, Cut Off The Head, che negli USA verrà trasmessa il 18 aprile.

1×17 – Cut Off The Head – lunedì 18 aprile

A BETRAYAL OF THE HIGHEST MAGNITUDE – GUEST STAR: VIRGINIA MADSEN

Il Vice President Jarvis (Bill Smitrovich) da voce alla sua mancanza di fiducia nella leadership del Presidente Martinez (Blair Underwood) e accetta di incontrarsi con un avversario. La Senatrice Catherine Lewis (guest star Virginia Madsen, “Sideways”) riferisce del ritrovamento di un test del sangue, dello staff della Casa Bianca, falsato: qualcuno molto vicino al Presidente fa resistenza. Sophia (Laura Innes) continua la sua ricerca di un arma potente. Dopo aver assistito a delle ingiustizie nella comunità dei dormienti, Leila (Sarah Roemer) comincia a dubitare della sua appartenenza. Altrove, Sean (Jason Ritter) e Vicky (Taylor Cole) scoprono chi stava dando loro la caccia, ma potrebbe essere troppo tardi.

Ian Anthony Dale, Scott Patterson, Željko Ivanek e Lisa Vidal appaiono nell’episodio.

In Italia The Event viene trasmesso al martedì sera su Joi (Mediaset Premium), in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda sulla NBC. Una settimana più tardi l’episodio viene ritrasmesso doppiato in italiano. La serie è rimasta in pausa per quasi tre mesi: i nuovi episodi vanno in onda sulla NBC dal 7 marzo.

Fonte: SpoilerTv