Lunedì sera negli Stati Uniti è andato in onda il tredicesimo episodio della prima stagione di The Event e i dati degli ascolti continuano a essere poco soddisfacenti. Dopo aver registrato un rating dell’1.4 settimana scorsa, l’ultima puntata ha subito un ulteriore calo: 4 milioni di spettatori con il rating sceso a 1.2 nella fascia di età 18-49.
Di seguito vi proponiamo il promo della prossima puntata, A Message Back, e la sinossi di quella successiva.

1×15 – Face Off – lunedì 28 marzo

HANNO LUOGO I NEGOZIATI PER IL RILASCIO DEI DORMIENTI – GUEST STAR: HAL HOLBROOK

Il Presidente Martinez (Blair Underwood) e Blake Sterling (Zeljko Ivanek) hanno circondato i Dormienti, ma dopo che Sophia (Laura Innes) scatena un disastro nazionale, fanno seguito i negoziati. Altrove, con una pista per il luogo dove si trova Dempsey (guest star Hal Holbrook, “Water for Elephants”), Sean (Jason Ritter) e Vicky (Taylor Cole) continuano la loro missione.
Sarah Roemer, Ian Anthony Dale, Clifton Collins, Jr., Scott Patterson, Bill Smitrovich e Lisa Vidal appaiono nell’episodio.

In Italia The Event viene trasmesso al martedì sera su Joi (Mediaset Premium), in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda sulla NBC. Una settimana più tardi l’episodio viene ritrasmesso doppiato in italiano. La serie è rimasta in pausa per quasi tre mesi: i nuovi episodi vanno in onda sulla NBC dal 7 marzo.

Fonte: SpoilerTv