Questa notte va in onda negli USA il ventesimo episodio della prima stagione di The Event: a due episodi dalla season finale, non è ancora chiaro quali siano le intenzioni della NBC nei confronti dello show (gli ascolti non sono certo esaltanti). Di seguito vi proponiamo il promo della puntata in onda oggi e la sinossi di quella successiva.

Promo 1×20 – One Will Live, One Will Die

1×21 – The Beginning of the End – lunedì 16 maggio

UN TRIONFANTE RITORNO – GUEST STAR: ROGER BART

Il Presidente Martinez (Blair Underwood) fa un ritorno trionfante, sebbene un po’ brancolante, alla Casa Bianca, determinato a punire i traditori che hanno cospirato contro di lui. Sophia (Laura Innes) porta avanti con decisione il suo pianofo, mentre lotta con un nuovo nemico – il senso di colpa che la affligge. Sean (Jason Ritter) e Vicky (Taylor Cole) formano un improvvisato team con Sterling (Željko Ivanek) e Simon (Ian Anthony Dale) per rintracciare il quartier generale di Sophia e fermarla prima che tutta l’esistenza umana venga distrutta.

Nell’episodio compaiono anche Sarah Roemer, Bill Smitrovich e Lisa Vidal.

In Italia The Event viene trasmesso al martedì sera su Joi (Mediaset Premium), in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda sulla NBC. Una settimana più tardi l’episodio viene ritrasmesso doppiato in italiano. La serie è rimasta in pausa per quasi tre mesi: i nuovi episodi vanno in onda sulla NBC dal 7 marzo.

Fonte: SpoilerTv