Pubblicità

The Falcon and the Winter Soldier 1×04: i fan reagiscono alla scena finale

Spoiler
The Falcon and the Winter Soldier
ideata da Malcolm Spellman
Disney+
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
The Falcon and the Winter Soldier è arrivato alla quarta puntata, e stavolta il finale di episodio non è passato inosservato. La scena finale della puntata 1×04 ha visto infatti Falcon e Winter Soldier inermi di fronte alla violenza scatenata da John Walker, il nuovo Captain America. Dopo la morte del suo amico Battlestar, Walker ha scatenato tutta la sua rabbia contro uno dei Flag-Smashers, usando lo scudo come arma violenta per ucciderlo. Un gesto che ha macchiato di sangue il simbolo di Cap. Su Twitter questa scena ha monopolizzato le reazioni dei fan, che certo non perdoneranno mai questo gesto al personaggio, che già prima non è che fosse tra i più amati.

Ecco le reazioni migliori su Twitter alla scena finale della puntata 1×04 di The Falcon and the Winter Soldier:

Sapevo che la morte di Lemar avrebbe fatto scattare John Walker. Almeno ora sappiamo che è pazzo e non solo fuorviato.

Steve non lo avrebbe fatto mai, Sam è meglio che strappi quello scudo dalle sue dannate mani perché di sicuro non se lo merita.

Quel finale dell’episodio 4 di The Falcon and the Winter Soldier… Grande episodio. L’azione è stata assolutamente incredibile, e c’è anche un grande sviluppo dei personaggi. Ma quel finale …

Quando ti dico che mi è caduta la mascella… NON CI CREDO CHE JOHN WALKER HA DAVVERO FATTO QUELLO CHE HA FATTO…

Probabilmente il momento più dark che l’MCU abbia mai avuto.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.