Nell’ultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier il personaggio interpretato da Anthony Mackie, Sam Wilson, diventa ufficialmente il nuovo Captain America e l’attore ha rivelato un curioso aneddoto legato alla reazione dei suoi figli.

Nell’epilogo della serie targata Marvel prodotta per Disney+ si vede entrare in azione il protagonista con la sua nuova tuta che ricrea i colori di Captain America e ha inoltre delel ali in vibranio. Mackie ha raccontato divertito quello che è accaduto quando stava guardando la puntata con i suoi figli:

Hanno guardato lo schermo e hanno detto ‘Papà! Quel tizio ti somiglia!’. E ho detto ‘Lo so’. Mio figlio che ha cinque anni ha aggiunto ‘Ha anche una voce simile alla tua!’. Non riescono a capire che sono in televisione e sul divano nello stesso momento, il più piccolo ha inoltre aggiunto ‘Sai papà, puoi essere Captain America!’. Ho replicato ‘Grazie, lo apprezzo’.

L’attore dovrebbe riprendere il ruolo di Sam Wilson in un nuovo film, che per ora non fa parte ufficialmente della fase 4 del Marvel Cinematic Universe, e non è chiaro che progetti abbia lo studio per quanto riguarda la nuova versione di Captain America.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Che ne pensate della reazione dei figli di Anthony Mackie all’entrata in scena del nuovo Captain America in The Falcon and the Winter Soldier?

Fonte: ScreenRant