The Falcon and the Winter Soldier avrebbe potuto avere nel proprio cast anche l’attore Ben Barnes, che aveva già recitato nella serie Marvel The Punisher.
Durante un’intervista rilasciata al sito Rotten Tomatoes, l’attore ha infatti dichiarato che era quasi stato coinvolto nello show.

Barnes ha dichiarato:

Kari Skogland mi ha mandato dei messaggi dicendo che avrebbe lavorato a The Falcon and the Winter Soldier e che poteva forse esserci un personaggio per me. E stavo per iniziare le riprese di Tenebre e ossa, quindi non so nemmeno che ruolo poteva essere.

In The Punisher l’attore aveva interpretato Billy Russo/Jigsaw, tuttavia Barnes nel 2019 aveva già rivelato che si era parlato della possibilità che in futuro tornasse nel Marvel Cinematic Universe interpretando un altro personaggio:

Ho parlato con loro, ma penso che per loro fosse passato troppo poco tempo da The Punisher. Ho parlato di un paio di supereroi un anno fa e, per qualche motivo, non ha funzionato, ma penso ci sia ancora quella possibilità nel mio futuro. Basta che si sbrighino perché non voglio essere un supereroe cinquantenne

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Siete dispiaciuti dell’assenza di Ben Barnes dal cast di The Falcon and the Winter Soldier? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook