Pubblicità

The Falcon and the Winter Soldier: c’è altro in arrivo sul personaggio di Isaiah Bradley

The Falcon and the Winter Soldier
ideata da Malcolm Spellman
Disney+
Il secondo episodio di The Falcon and the Winter Soldier ha visto l’introduzione del personaggio di Isaiah Bradley, il Captain America nero. Si tratta di una figura che ha una grande importanza rispetto al tema del razzismo trattato dalla serie dei Marvel Studios. E stando alle parole del produttore Nate Moore, potremmo vedere altro sul personaggio:

Il personaggio pesa davvero sulle cose che penso siano nel subconscio del personaggio di Sam, Isaiah riesce a renderle coscienti, riesce a farle emergere. Credo sia un personaggio importante e c’è molto altro in arrivo, e penso che sia per questo che l’inclusione di Isaiah Bradley è stata così grande. E ancora una volta tutto il merito va a Malcolm per aver difeso davvero questo. Ho letto Truth: Red, White, and Black molto tempo fa, non pensavo che il fumetto fosse fantastico, ma pensavo che l’idea fosse fantastica. E penso che Malcolm sia stato molto intelligente nel capire come ancorare quella storia al tessuto generale dello show.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.