Pubblicità

The Falcon and the Winter Soldier: Danny Ramirez interpreterà il nuovo Falcon? Risponde l’attore

The Falcon and the Winter Soldier
ideata da Malcolm Spellman
Disney+
Molto dell’episodio finale di The Falcon and the Winter Soldier sarà legato al fatto che Sam Wilson diventerà il nuovo Captain America. Tuttavia dovremmo anche considerare, sullo sfondo, l’arrivo di un nuovo Falcon, il Joaquin Torres interpretato da Danny Ramirez. Nell’ultimo episodio il personaggio ha praticamente ricevuto i resti dell’armatura di Falcon, ormai rifiutata da Sam Wilson. Nei fumetti Marvel il personaggio diventa proprio Falcon, e sembra che anche nella serie tv ormai tutto punti in quella direzione. L’attore ha parlato della questione in un’intervista.

Alla domanda se indosserà mai le ali di Falcon, ha risposto così scherzando:

È disturbato, non riesco a sentire la domanda.

Così ha risposto quando gli è stato chiesto con chi gli piacerebbe lavorare in futuro nell’universo Marvel:

Beh, Sam è la mia prima risposta, sarebbe fantastico collaborare con lui. Ho letto molte teorie dei fan e penso che mi divertirei molto a lavorare con Tom Holland. Sai, avere una scena insieme. Non una in cui litighiamo, ma credo che una scena insieme sarebbe piuttosto divertente. Penso che sarebbe piuttosto elettrrizzante. Mi piacerebbe lavorare con lui su tutta la linea. Penso anche che Benedict Cumberbatch sia un attore fenomenale con cui lavorare. Tom Hiddleston anche. Quindi, sì, ci sono così tanti attori fenomenali nell’MCU che penso che se ci fosse un qualsiasi modo per essere coinvolto nelle loro storie, o in una scena con loro, coglierei sicuramente l’opportunità.

Malcolm Spellman, autore della serie, aveva dichiarato in passato sull’attore:

È stato fantastico. Non posso dirvi come andrà a finire, ma ovviamente non è lì senza motivo.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Cosa ne pensate dell’ingresso di Joaquin Torres in The Falcon and the Winter Soldier? Lasciate un commento!

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.