Con la fine di The Falcon and the Winter Soldier, e la grande rivelazione del nuovo Captain America (ovvero Sam Wilson), Hot Toys ha svelato una nuova action figure in scala 1/6 che farà gola a tutti gli appassionati.

La statuetta dell’erede di Steve Rogers sarà disponibile prossimamente, ed è attualmente in preordine. Come potete vedere dalle immagini sottostanti (trovate la galleria completa qui), presenta il costume high-tech della serie con il nuovo schema di colori, l’iconico scudo di Captain America, il drone Redwing, un backpack volante e le incredibili ali (larghe quasi 80 centimetri).

 

The Falcon and the Winter Soldier - Captain America - Hot ToysThe Falcon and the Winter Soldier - Captain America - Hot ToysThe Falcon and the Winter Soldier - Captain America - Hot ToysThe Falcon and the Winter Soldier - Captain America - Hot ToysThe Falcon and the Winter Soldier - Captain America - Hot Toys

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.