The Falcon and the Winter Soldier si concluderà con l’episodio in arrivo domani su Disney+ e Sebastian Stan, interprete di Bucky Barnes, ha condiviso online due foto che lo ritraggono accanto alla sua controfigura John Nania.

L’attore ha scritto:

Insieme all’incredibile John Nania, parlando di… Quello che è appena successo. E di come ci sentiamo realmente.

Dal set, grazie ai post condivisi sui social media, arrivano anche degli interessanti video e scatti delle scene d’azione che mostrano il lavoro compiuto da Dave Macomber, il responsabile degli scontri e coordinatore delle controfigure. Tra i momenti mostrati nei materiali pubblicati online ci sono quelli dello scontro avvenuto in autostrada e con Sharon Carter pronta a entrare in azione.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Che ne pensate della foto scattata sul set di The Falcon and the Winter Soldier condivisa da Sebastian Stan? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram