L’attrice Natascha McElhone reciterà accanto a Sean Penn nella serie The First, creata da Beau Willimon.
Il progetto ideato dal creatore di House of Cards debutterà su Hulu e Channel 4 nel 2018.

L’attrice britannica, prima di arrivare sul set, concluderà le riprese degli episodi della seconda stagione Designated Survivor, in cui è la moglie di Tom Kirkman (Kiefer Sutherland).

La nuova serie racconterà quello che accade alle persone coinvolte nella prima missione spaziale che dovrebbe portare gli esseri umani a colonizzare il pianeta Marte, dando spazio alle esperienze degli astronauti e delle loro famiglie, senza dimenticare i membri del team impegnato sulla Terra.

Per ora la produzione non ha voluto anticipare i dettagli relativi al personaggio affidato a Natascha, ma il sito Deadline anticipa che si tratta del CEO di una società britannica che sostiene economicamente la missione.

Willimon ha sottolineato la sua ammirazione per il coraggio e l’onestà che trasmette l’attrice in ogni sua interpretazione, mentre la McElhone ha aggiunto:

“Sono così entusiasta di lavorare con artisti così originali e anticonformisti come Beau Willimon e Sean Penn, è un vero privilegio essere invitata a far parte nel cast”.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire nuovi dettagli sulla serie?

Fonte: Deadline