Le sfide per The Flash non finiscono mai, e presto nella seconda stagione dovrà scontrarsi con un nuovo supervillain appartenente all’Universo DC Comics: Adam Fells alias Geomancer – personaggio creato da Geoff Johns, Capo della Divisione Creativa della DC e produttore dello show targato The CW.

Capace di manipolare la terra e la pietra, Geomancer – che avrà il volto dell’attore Adam Stafford – è in grado di provocare dei sisma, ed è proprio tramite questa abilità che porterà avanti il suo intento di uccidere The Flash: il villain userà i suoi poteri per scatenare una serie di violenti terremoti, e lancerà così una sfida al protagonista per stabilire chi, tra loro, è il metaumano più forte di Central City.

La seconda stagione di The Flash riprenderà la sua programmazione in America il prossimo 19 gennaio con il decimo episodio e l’apparizione di Geomancer è attesa nelle settimane successive; in Italia i nuovi episodi dello show sono attesi per febbraio 2016 su Italia 1.

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quello di Michael Ironside nei panni di Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller) e quello di Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West.

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.

Fonte: ComicBook