L’attore Marco Grazzini è entrato a far parte della seconda stagione di The Flash. Il ruolo che gli è stato affidato è quello di Joey Mantalone, ovvero Tar Pit.
Il personaggio è stato ideato per i fumetti nel 2001 da Geoff Johns e Scott Kolins ed è un criminale che in prigione scopre di poter realizzare una proiezione astrale di se stesso. A un certo punto il suo spirito rimane intrappolato in un contenitore di catrame, lasciando il corpo fiammeggiante, composto di asfalto fuso, di Joey sulla Terra. Nel fumetto si scontra con Flash e Captain Cold.

La versione televisiva lo mostrerà come un meta umano vendicativo che può trasformarsi in asfalto. Quando la sua strada incontra quella di Flash, Tar Pit utilizzerà i suoi poteri per ottenere un vantaggio sull’eroe, che si ritroverà con il terreno sotto i piedi che sfugge.

Nell’attesa di scoprire nuovi dettagli, anche Teddy Sears ha rivelato qualche nuova anticipazione su quanto accadrà a Jay Garrick nei prossimi episodi, raccontando in un’intervista che il suo personaggio stabilirà un legame speciale con Caitlin, che si capirà meglio quello che lo lega a Harrison Wells. L’attore ha inoltre condiviso qualche curiosità sulle riprese, come la difficoltà di mantenere in posizione l’elmetto.

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quello di Michael Ironside nei panni di Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller) e quello di Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West.

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.

Fonte: SpoilersGuide