Sapevamo già che Tom Cavanagh era tra i series regular della terza stagione di The Flash, ma le modalità che avrebbero messo in campo il suo ritorno non erano ancora state svelate… fino a oggi.

E’ stato infatti confermato che rivedremo l’attore, ovviamente nei panni di Harrison Wells, nel terzo episodio, e non sarà da solo, perché con lui ci sarà anche Violett Beane ovvero la figlia dell’uomo, Jesse Quick. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale della puntata, disponibile qui di seguito, i due personaggi torneranno su Terra-1 per ricongiungersi al team dei laboratori Star, e ciò sarà provvidenziale per via dell’arrivo di un nuovo meta-umano molto pericoloso: Magenta.

The Flash 3×01 – “Magenta” – in onda il 18/10/ 2016
WELLS E JESSE DI TERRA-2 RITORNANO A CENTRAL CITY – Barry (Grant Gustin) e il Team Flash sono emozionati di ricongiungersi con Wells (Tom Cavanagh) e Jesse (guest star Violett Beane) di Terra-2. Wells confida a Barry e Caitlin (Danielle Panabaker) che Jesse ha tutti i poteri di un velocista e che ha salvato delle persone sulla sua Terra. E’ preoccupato in merito alla sicurezza della ragazza e vogliono che loro le parlino per spiegarle come gestire i suoi poteri. Nel frattempo, Magenta, (guest star Joey King) un nuovo meta- umano che può controllare il metallo, terrorizza la città.
Armen V. Kevorkian ha diretto l’episodio che è stato scritto da Judalina Neira & David Kob.

La terza stagione di The Flash debutterà negli States il prossimo 4 ottobre con l’episodio intitolato “Flashpoint”.

Via Comic Book Movie