Nell’episodio del 7 febbraio di The Flash, Barry Allen si troverà a combattere un nuovo villain che con il solo tocco ha il potere di uccidere una persona – il suo nome è Clive Yorkin e ad interpretarlo ci sarà Matthew Kevin Anderson.

Yorkin avrà come bersaglio il detective Joe Walsh, ma stando alla sinossi ufficiale pubblicata da The CW potrebbe essere sua figlia Iris West ad inciampare nella sua trappola. Inoltre durante l’episodio Kid Flash entrerà in azione con una grande responsabilità.

Qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale:

Barry (Grant Gustin) e la squadra della S.T.A.R. Labs si uniranno per sconfiggere Clive Yorkin (Matthew Kevin Anderson), un criminale meta-umano che metodicamente uccide le persone causandone la decomposizione a una velocità accelerata. Joe (Jesse L. Martin) diviene immediatamente il suo prossimo obiettivo ma è Iris (Candice Patton) a inciampare nella sua trappola. The Flash fa da mentore a Kid Flash (Keiynan Lonsdale) e inizia a portare l’addestramento del nuovo velocista a un livello molto più alto.

  • Correlato: The Flash e Supergirl: fissate le date del crossover musicale, ecco chi canterà

I fan dei fumetti di The Flash sanno molto bene che la figura di Clive Yorkin è molto importante, ogni volta che è presente la posta in gioco è sempre molto alta. Si tratta infatti di un criminale responsabile di qualsiasi cosa, dalle rapine agli omicidi. Sempre nei fumetti, Yorkin passò parte della sua vita in carcere e proprio in quel contesto decise di prendere parte ad un esperimento, che però andò storto. Questa sperimentazione trasformò Clive Yorkin in un metaumano con il potere di uccidere semplicemente attraverso il tatto. Inoltre si pensò che fosse stato lui ad uccidere Iris West, ma in realtà poi si scoprì essere innocente – il vero colpevole era ovviamente l’Anti Flash. Al momento non si sa se lo show di The CW vorrà seguire questa storyline, ma in questi giorni molti si stanno chiedendo proprio questo.

Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Il titolo dell’episodio sarà “Untouchable” e sarà diretto da Rob Hardy e scritto da Brooke Roberts.