La quarta stagione di The Flash prenderà il via il prossimo 10 ottobre sul canale americano The CW. C’è molta attesa di conoscere il destino di Barry Allen, il quale alla fine della precedente annata si è sacrificato auto-esiliandosi, virtualmente per sempre, nella Forza della Velocità.

Il ritorno del Velocista Scarlatto dal suo personalissimo limbo è però di fatto una certezza, e gli eventi dei primi episodi della nuova stagione dello show ci dovrebbero mostrare la riunione tra Barry e i suoi amici e alleati, in particolare modo la sua amata Iris West: TV Line ha svelato i primi dettagli di ciò che ci aspetta nel prossimo futuro di The Flash, paragonando il ritorno del protagonista a quello di un soldato andato in missione per sei mesi (stando anche alle parole del produttore esecutivo Todd Helbing).

Dunque, il tema caldo della prima parte della quarta stagione di The Flash sarà proprio ciò che è avvenuto nel gap temporale intercorso tra il finale della scorsa annata e la premiere della prossima, con le imprevedibili conseguenze nella relazione tra Barry e Iris. Ma anche il rapporto tra Cisco e Gypsy, oramai una coppia consolidata, sarà al centro dei riflettori.

Immancabilmente, assisteremo all’esordio del nuovo villain principale – il primo non velocista – dello show, noto come il Pensatore.

Infine, ci sarà spazio per scoprire anche il percorso oramai sempre più definitivo nel “lato oscuro” di Caitlin Snow come Killer Frost. Insomma, tanta carne al fuoco.

La quarta stagione di The Flash tornerà negli Stati Uniti martedì 10 ottobre su The CW.

 

 

 

Fonte: TV Line