The CW ha annunciato una nuova promozione nel cast della quinta stagione della serie The Flash.
L’attrice Jessica Parker Kennedy sarà infatti una presenza regolare con il ruolo di Nora Allen, la figlia di Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton), che proviene dal futuro e ha compiuto un viaggio nel tempo per porre rimedio a un importante, e misterioso, errore.

Lo showrunner Todd Helbing ha svelato che le sue apparizioni presenti nella quarta stagione sono avvenute per delle ragioni che saranno spiegate nelle puntate inedite e Barry e Iris saranno inoltre un po’ in difficoltà:

“Questi ragazzi affrontano la novità di essere genitori dovendo rapportarsi con una persona adulta. Hanno perso molte delle esperienze che stabiliscono i legami, e le notti insonni e i momenti che permettono di conoscere un figlio fin da quando è un neonato. Hanno perso tutti quei passaggi. Si sono ritrovati direttamente ad avere a che fare con una figlia adulta”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

The Flash ritornerà sugli schermi di The CW in autunno, all’interno della programmazione del martedì sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: TVGuide