Pubblicità

The Flash 7: confermato il ritorno di alcuni dei villain preferiti dei fan

Spoiler
The Flash
ideata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
The CW
In Italia, la serie ha debuttato in chiaro il 20 gennaio 2015 su Italia 1.
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
La stagione 7 di The Flash vedrà il ritorno di alcuni dei villain preferiti degli spettatori della serie Arrowverse, ha svelato Danielle Nicolet. L’attrice, che interpreta Cecile Horton nella serie, ha dichiarato nel corso di un panel:

Sapete che non ci è permesso svelarvi segreti sulla stagione. Ma dirò che penso sia ragionevole supporre che, sì, abbiamo sempre dei viaggi nel tempo che, in un senso, avverranno. E posso dirvi questo, che ci saranno alcuni dei personaggi preferiti del passato, alcuni dei cattivi preferiti che potrebbero fare una visita o due in questa stagione, quindi lascio a voi speculare su come ci raggiungeranno.

Uno di questi villain di cui parla l’attrice potrebbe essere Godspeed, dato che la scorsa estate lo showrunner di The Flash Eric Wallace aveva lasciato intendere che sarebbe tornato e che avremmo scoperto altri dettagli sul mistero che lo circonda.

Il trailer di The Flash 7 — in arrivo sul canale nazionale statunitense The CW all’inizio del 2021 — è stato mostrato nel corso dell’evento virtuale DC FanDome. Come ricorderete, a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, la storia della sesta stagione dello show si è chiusa anticipatamente lo scorso 12 maggio con il 19° episodio, intitolato “Success is Assured”.

La stagione 7 di The Flash partirà il 23 febbraio 2021 suThe CW.

La 2^ stagione di Batwoman andrà in onda negli Stati Uniti a partire da domenica 17 gennaio, la 4^ di Black Lightning da lunedì 8 febbraio, la 7^ di The Flash e la 1^ nuova serie Superman & Lois da martedì 23 febbraio, mentre la 6^ di Supergirl e Legends of Tomorrow a primavera del 2021.

Vi ricordiamo che potete trovare tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.