Nei prossimi episodi di The Flash ritornerà il personaggio di Ronnie (Robbie Amell), il fidanzato di Caitlin Snow (Danielle Panabaker) che la ragazza pensava fosse morto durante l’esplosione dell’acceleratore di particelle. Il giovane si è invece trasformato in una delle metà del supereroe Firestorm, fondendosi con un fisico nucleare (Victor Garber).

L’attrice ha spiegato:

“La prossima volta che il pubblico vedrà Ronnie, non lo si riconoscerà. E’ come se fosse completamente una persona nuova”.

Caitlin si preoccuperà quindi della sua salute mentale, dubitando del fatto che sia veramente vivo.

Danielle ha poi rivelato che molti fan stanno già sperando che l’amicizia tra Barry (Grant Gustin) e Caitlin si trasformi in qualcosa di più profondo:

“Penso che attualmente il loro rapporto sia solo amichevole, ma stanno legando. Hanno una connessione speciale. E apprezzo il soprannome SnowBarry dato alla potenziale coppia. Penso sia carino”.

Rick Cosnett, interprete di Eddie Thawne, ha poi anticipato a TVGuide che il protagonista della serie interagirà un po’ di più con il fidanzato di Iris (Candice Patton) e si formerà qualcosa simile all’amicizia nonostante l’evidente tensione che potrebbe condurli in un’altra direzione.

L’attore Carlos Valdes ha poi sottolineato come i flashback siano importanti e rilevanti per la trama e gli eventi ambientati nel presente.

Ecco il video con le interviste al cast:

Fonte: TVGuide