The Flash tornerà in onda in America martedì 14 aprile con l’episodio intitolato “All Star Team Up”, che segnerà un nuovo crossover con Arrow, dato che a Central City arriveranno Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) e il suo fidanzato Ray Palmer/A.T.O.M. (Brandon Routh).

Due nuovi video promozionali rilasciati da poco da The CW – uno sneak peek e una featurette – anticipano alcuni eventi dell’episodio. Nella scena in anteprima, disponibile qui di seguito, Cisco e il Dott. Wells parlano con Ray del suo costume, e quest’ultimo si dice impressionato dal lavoro svolto per realizzarlo. Ray ringrazia ma rivela di avere il problema di “non riuscire a tenerlo su”, e – ovviamente – poco dopo si affretta a specificare che la frase riguarda il costume e non eventuali problematiche legate al sesso.

https://youtu.be/flcr5sSLOlE

Ed ecco la featurette, dove viene ripreso il problema legato all’Anti-Flash. Barry adesso sa che l’uomo che ha ucciso sua madre è il Dott. Wells, e dice a Joe che vorrebbe poter rivelare tutto a Cisco e Caitlin perché è convinto che loro possano aiutarli a gestire il problema. Inoltre il produttore esecutivo Andrew Kreisberg spiega quanto per Barry ora sia difficile continuare a lavorare al fianco di Wells.

https://youtu.be/yNM_LVzqvlk

Qui di seguito la sinossi ufficiale di All Star Team Up:

Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) e Ray Palmer (Brandon Routh) di Arrow arrivano a Central City; Emily Kinney (“The Walking Dead”) compare come Guest STAR nei panni di Brie Larvin — Barry (Grant Gustin) è sorpreso quando Felicity Smoak (guest star Emily Bett Rickards) arriva da Starling City insieme al suo fidanzato Ray Palmer (guest star Brandon Routh), che arriva come Atom. I due vengono alla S.T.A.R. Labs perché Ray ha bisogno di aiuto con il suo costume. Il loro tempismo risulta provvidenziale perché c’è bisogno di tutto l’aiuto possibile dopo che una meta umana di nome Brie Larvin (guest star Emily Kinney) scatena centinaia di api robotiche per attaccare e uccidere i suoi ex colleghi di lavoro, inclusa la Dottoress Tina McGee (guest star Amanda Pays). Una cena di gruppo con Barry, Felicity, Ray, Iris (Candice Patton) ed Eddie (Rick Cosnett) si trasforma in un disastro. Kevin Tancharoen ha diretto l’episodio che è stato scritto da Grainne Godfree & Kai Yu Wu.