Sarà ‘Rebirth’ il primo villain contro cui Barry Allen (Grant Gustin), aka il supereroe più veloce del mondo, dovrà confrontarsi nella première di The Flash, l’attesissimo spinoff di Arrow.

Andrew Kreisberg e Greg Berlanti ci parlano proprio di questo cattivo. Kreisberg per prima cosa dice che il fumetto di The Flash ha tra i villain più grandiosi dell’Universo DC, e successivamente Berlanti spiega che è Geoff Johns (il noto fumettista statunitense) a occuparsi dei personaggi, e difatti ha curato per lo show anche la mitologia dietro Rebirth. Il produttore dice che ciò che legherà questa figura al protagonista porterà a molti colpi di scena che verranno mostrati anche nel pilot.

Qui di seguito il video

http://youtu.be/dllHwelPokM

E, giusto per non farci mancare nulla, ecco una nuova featurette con il protagonista Grant Gustin, che esprime la sue emozione nel fare parte del cast – che definisce come una esperienza surreale – e che racconta di non aver mai pensato di poter far parte di uno show come questo

http://youtu.be/XkPGCF_UqDc

La descrizione ufficiale di The Flash, al via in America il prossimo 7 ottobre:

Dopo che un acceleratore di particelle causa uno strano temporale, l’investigatore della polizia scientifica Barry Allen viene colpito da un fulmine e cade in uno stato di coma. Dopo mesi si risveglia con il potere della super velocità, che gli conferisce l’abilità di girare per Central City come un angelo guardiano che non è possibile vedere. Anche se inizialmente è emozionato dai suoi poteri, Barry rimane scioccato quando scopre di non essere l’unico “metà umano” che è stato creato dall’esplosione dell’acceleratore di particelle – e non tutti usano i loro poteri per fare del bene. Barry si unisce alla S.T.A.R. Labs e dedica la sua vita a proteggere gli innocenti. Per ora, solo alcuni amici fidati e dei soci sanno che Barry è letteralmente l’uomo più veloce in vita, ma non ci vorrà molto prima che il mondo sappia che Barry Allen è diventato… The Flash.