Su YouTube il trailer esteso di The Flash ha superato quota 5 milioni e mezzo di visualizzazioni (e il numero continua a crescere), un risultato da capogiro per uno show targato The CW. Risultato che non fa altro che confermare la grande attenzione che lo spin-off di Arrow sta generando nel pubblico.

Grant Gustin, che nello show impersonerà proprio Barry Allen/The Flash, ha parlato ai microfoni di IGN, snocciolando qualche interessante dettaglio sia sul suo personaggio che sulla serie (il video dell’intervista è disponibile sul sito fonte).

Per prima cosa Gustin ha spiegato come Barry viva la sua condizione da supereroe, dato che dal trailer si intuisce che il ragazzo ne sia elettrizzato:

Barry è completamente entusiasta di tutto ciò. Lui è un fanboy! E io non devo nascondere la mia eccitazione nell’interpretare il ruolo, quindi farlo è davvero divertente.

Su come Barry vivrà la sua nuova condizione fisica

Al tempo stesso di tratta di un mondo basato sulla realtà, quindi c’è una parte di lui che è un po’ preoccupata da ciò che è accaduto al suo corpo. Ma nel contempo, quando lui inizia a imparare come gestirla – sebbene ne sia preoccupato – diventa la cosa più fantastica che potesse accadergli.

Come gestirà Barry la sua doppia identità?

Non seguiremo lo stesso percorso che hanno seguito in Arrow, dove era un segreto. Ci saranno dei personaggi che Barry cercherà di tenere all’oscuro, ma le persone a lui più vicine – la maggior parte di loro – sapranno che è The Flash.

Sui crossover tra The Flash e Arrow

Non so quali personaggi li faranno, ma so per certo che ci saranno dei crossover tra i due show. Non so chi li farà, ma sì, ci saranno.