Come sempre accade quando un supereroe dei fumetti arriva sul piccolo o sul grande schermo, i fan appassionati della versione originale tendono a dividersi su un elemento fondamentale: il costume.

Non fa ovviamente eccezione The Flash, che presto arriverà su The CW con la serie spin-off nata da Arrow, dato che – sin dalle primissime immagini trapelate dal set – il costume indossato dal protagonista Grant Gustin aveva suscitato reazioni diverse.

Gustin ha parlato proprio del costume, di come si sente indossandolo e delle modifiche che gli sono state apportate dopo il completamento del primo episodio:

Non volete sentire un attore lamentarsi di essere un supereroe, ma sì, non è la cosa più comoda che io abbia mai indossato. Ma forse è la cosa più figa che io abbia mai messo, il che lo rende perfetto per ciò che deve fare. Inoltre gli abbiamo apportato delle modifiche che adesso lo rendono più comodo.

Sebbene quindi Gustin non ammetta chiaramente che al costume possano esser stati apportati dei cambiamenti visivi, è comunque certo che nei prossimi episodi non sarà uguale a quello visto nel pilot.

Intanto un altro protagonista dello show ha parlato del suo personaggio. Si tratta di Rick Cosnett, che ha rivelato quanto segue su Eddie Thawne: “E’ un detective in ascesa ed è nuovo del posto. Si è appena trasferito da Keystone City a Central City. Nel distretto tutti gli vogliono bene, perché lui arriva e fa un ottimo lavoro. E’ un uomo molto abile. Ed è molto gentile. E’ molto bravo nel suo lavoro. Non ha alcuna strana dipendenza o cose del genere… E penso che la maggiore costernazione di Barry provenga dal fatto che sono amici, e tra loro potrebbe o non potrebbe mettersi in mezzo una ragazza. C’è un sacco di tensione.

A venire in soccorso su tale rivelazione giunge Gustin, che conferma la presenza di un triangolo amoroso: “Barry è innamorato di Iris, quindi quella [tra i tre] sarà un’altra dinamica divertente“.

Fonte: Comic Book Movie