Porta il titolo di “Fast Enough” (letteralmente, “abbastanza veloce”) ed è il titolo dell’attesissimo finale di stagione di The Flash, in onda negli USA questa sera sul canale nazionale The CW.

Quel che è chiaro è che finalmente Barry/The Flash (Grant Gustin) verrà alla resa dei conti con il Dott.Wells/Eobard Thawne (Tom Cavanagh) nonché Anti-Flash e la sinossi ufficiale della puntata spiega che quest’ultimo farà un’offerta ‘scioccante’ e soprattutto ‘cambia vita’ a Barry.

Qui di seguito i due trailer

https://youtu.be/N8KTVbJ6BjY

https://youtu.be/488MnaUt1mU

Ed ecco l’ultima clip rilasciata, dove Wells/Thawne rivela alcuni dettagli sul futuro e inizia a parlare del perché odi Barry

La sinossi ufficiale dell’episodio:

“Fast Enough” (finale di stagione) – Wells (Tom Cavanagh) si presenta a Barry (Grant Gustin) con una scelta ‘cambia vita’. Il Dottor Martin Stein (guest star Victor Garber) e Ronnie Raymond (guest star Robbie Amell) ritornano per aiutare il team dello S.T.A.R. con la sua battaglia finale.

L’episodio è stato diretto da Dermott Downs e la storia è stata scritta da Greg Berlanti & Andrew Kreisberg; teleplay di Gabrielle Stanton & Andrew Kreisberg.