The CW ha condiviso la prima foto promozionale di Jordan Fisher nel ruolo di Bart Allen, personaggio che debutterà in occasione dell’episodio numero 150 della serie The Flash.

L’immagine svela il costume creato da Kate Main e realizzato da Ocean Drive, l’azienda di Vancouver che da tempo collabora con i produttori degli show tratti dai fumetti della DC che danno vita all’Arrowverse.

The Flash - Jordan Fisher

Jordan Fisher avrà il ruolo del teenager più veloce della Terra, che è inoltre il figlio di Barry e Iris che proviene dal futuro.
La puntata si intitola Heart of the Matter, Part 1 e mostrerà Bart unire le forze con la sorella Nora/XS, interpretata nuovamente da Jessica Parker Kennedy.

La descrizione ufficiale del personaggio si anticipa che Barry e Iris saranno in difficoltà nel tentativo di insegnare al figlio la pazienza, essendo un ragazzo particolarmente impulsivo. I due protagonisti devono però riuscire nella loro impresa se vogliono fermare la più grande minaccia che abbia mai affrontato il Team Flash.

Nella quinta stagione i due protagonisti hanno incontrato Nora, personaggio che apparirà ora in alcuni degli episodi inediti.

Potete rimanere aggiornati sulla serie in onda su The CW grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate della prima foto di Jordan Fisher nella serie The Flash? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine