Tramite alcuni commenti pubblicati su Twitter, Mark Waid svela di aver visto il pilot di The Flash, spin-off tratto da Arrow, in cui vedremo Grant Gustin nei panni di Barry Allen/Flash.

Dopo aver espresso la sua opinione sulla produzione di Daredevil, il fumettista americano ha commentato la prima puntata dello show targato The CW, apprezzando ampiamente quanto messo in scena dai produttori Greg Berlanti e Andrew Kreisberg.

Non solo il pilot di #Flash è ECCELLENTE, ma la continuità retroattiva della morte della madre non stride. Un grande show, e Tom Cavanagh è sorprendente.

@gberlanti @AJKreisberg Voi due, davvero. #Flash è veramente, veramente ottimo. Lo avete fatto funzionare. Grazie per aver ricordato che GLI PIACE IL SUO LAVORO.

@MarkWaid @AJKreisberg Wow, Mark, incredibilmente gentile e generoso e GRAZIE per essere una ragione per cui molte persone amano Flash come lo amiamo noi!
Il piacere è mio. “Mi chiamo Barry Allen, e sono l’uomo più veloce in vita.” Non riesco a togliermi questo stupido sorriso dalla mia faccia.

Fonte: Twitter