E’ online il trailer di “All Star Team Up”, l’episodio di The Flash (il diciottessimo) che andrà in onda negli States il 14 aprile che segnerà un nuovo crossover con Arrow, dato che a Central City arriveranno A.T.O.M. (Brandon Routh) e Felicity (Emily Bett Rickards).

Rispetto a questo trailer promozionale sui prossimi episodi dello show, in questo video  – disponibile nel box sottostante – vediamo molti nuovi fotogrammi importanti: Barry (Grant Gustin) si confida con Felicity e le rivela di aver sbagliato nel credere che il Dott. Harrison Wells (Tom Cavanagh) fosse un grande uomo, ed è proprio sulla figura di quest’ultimo che gli spezzoni successivi si concentrano, facendo intendere che presto la verità su di lui verrà a galla.

https://youtu.be/eF8mK9-M7ac

Qui di seguito la sinossi ufficiale di All Star Team Up:

Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) e Ray Palmer (Brandon Routh) di Arrow arrivano a Central City; Emily Kinney (“The Walking Dead”) compare come Guest STAR nei panni di Brie Larvin — Barry (Grant Gustin) è sorpreso quando Felicity Smoak (guest star Emily Bett Rickards) arriva da Starling City insieme al suo fidanzato Ray Palmer (guest star Brandon Routh), che arriva come Atom. I due vengono alla S.T.A.R. Labs perché Ray ha bisogno di aiuto con il suo costume. Il loro tempismo risulta provvidenziale perché c’è bisogno di tutto l’aiuto possibile dopo che una meta umana di nome Brie Larvin (guest star Emily Kinney) scatena centinaia di api robotiche per attaccare e uccidere i suoi ex colleghi di lavoro, inclusa la Dottoress Tina McGee (guest star Amanda Pays). Una cena di gruppo con Barry, Felicity, Ray, Iris (Candice Patton) ed Eddie (Rick Cosnett) si trasforma in un disastro. Kevin Tancharoen ha diretto l’episodio che è stato scritto da Grainne Godfree & Kai Yu Wu.