Robbie Amell, interprete di Ronnie Raymond in The Flash, non ha ancora voluto rivelare alcun dettaglio sul suo eventuale coinvolgimento nella nuova serie Legends of Tomorrow, con protagonisti i personaggi dei fumetti della DC.

In una recente intervista rilasciata a Movieweb, l’attore non ha risolto i dubbi dei fan:

“Tutte quelle domande avranno a breve una risposta, ma non posso dirvi realmente nulla. Quello che posso rivelarvi è che girerò a luglio nuovi episodi di The Flash”.

Robbie ha quindi aggiunto:

“Non ho ancora ricevuto i copioni, ma gli eventi riprendono da dove si erano interrotti, perché c’è stato un grande cliffhanger…La cosa bella del finale è stata interpretare Ronnie. Avete visto Ronnie nel mio primo episodio, e poi ero questo uomo schizofrenico, spaventato, e poi stavo cercando di capire la situazione con la mia altra metà e poi ho potuto interpretare Ronnie nel finale. Mi piaceva quel personaggio. Mi piacerebbe interpretarlo di più e dare spazio al rapporto con Caitlin, il personaggio di Danielle Panabaker, ma mi sono divertito così tanto a girare con Victor, quindi ogni altra scena io possa realizzare con lui sarà grandiosa”.

Rimane quindi il dubbio su come verrà rappresentato Firestorm nelle due diverse serie, e non resta che attendere per scoprire nuove anticipazioni o dichiarazioni.

Fonte: ComicBookMovie