The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale del quarto episodio della nuova serie The Flash, che sarà intitolato Going Rogue.

Nella descrizione di quanto accadrà si rivela qualche dettaglio anche sull’atteso arrivo a Central City di uno dei personaggi principali di Arrow:

Flash (Grant Gustin) ferma una rapina ma i colpevoli scappano dopo aver sparato a una guardia, e il supereroe sceglie di salvare l’uomo invece che inseguire i criminali.
Joe (Jesse L. Martin) mostra a Barry un libro di sospetti e lui identifica Leonard Snart (la guest star Wentworth Miller, Prison Break) come leader del gruppo.

Durante le indagini sul caso, Barry riceve a sorpresa la visita di una vecchia amica – Felicity Smoack (Emily Bett Rickards, Arrow), che ha sentito parlare delle sue nuove capacità ed è venuta a controllare di persona. La giovane lo raggiunge agli S.T.A.R. Labs per aiutare a fermare Snart dopo che viene rivelato che Snart è entrato in possesso di una “pistola fredda” che potrebbe uccidere Flash.
Il dottor Wells (Tom Cavanagh) è furioso quando scopre che Cisco (Carlos Valdes) ha costruito l’arma senza dirlo a nessuno e ora è scomparsa.
Nel frattempo, Iris (Candice Patton) sta ricevendo il trattamento del silenzio da Joe a causa della sua relazione con Eddie (Rick Cosnett).
Flash, infine, e Captain Cold hanno un confronto epico.
Glen Winter ha diretto l’episodio scritto da Geoff Johns e Kai Yu Wu.

Fonte: ComicBookMovie