Nuovo ingresso nel cast della quarta stagione di The Flash.

Sugar Lyn Beard interpreterà Rebecca Sharpe, ovvero Hazard, nel terzo episodio. Il personaggio viene descritto come una ragazza perseguitata dalla sfortuna che è convinta che la sua vita sia condizionata da una maledizione, questo finchè non cambia tutto a causa di un incredibile incidente. Stavolta, con l’Universo dalla sua parte, diventa una minaccia sia per il Team Flash che per tutta Central City.

Nei fumetti Sharpe fa parte della Injustice Society, gruppo di supercriminali che si contrappone alla Justice Society of America. Attraverso il suo potere “psionico” è in grado di alterare le possibilità secondo il suo volere. Nonostante non si ponga problemi a utilizzare le sue abilità per i propri scopi, Hazard è riluttante a commettere omicidi.

Sugar Lyn Beard è il quarto nome annunciato recentemente nella quarta stagione di The Flash. L’attrice si aggiunge ai nuovi arrivati Hartley Sawyer come Elongated Man, Neil Sandilands come Clifford Devoe, a.k.a. Il Pensatore, Kim Engelbrecht come The Mechanic, e infine Danny Trejo sarà The Breacher.

Nel cast di The Flash ritroveremo poi Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin e Keiynan Lonsdale.

The Flash tornerà sugli schermi americani di The CW il 10 ottobre.  Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Variety