Domani andrà in onda in America, su The CW, il quinto episodio di The Flash, intitolato “Plastique“, che porterà diverse svolte nella storia. Ecco cosa recita la sinossi ufficiale della puntata:

Dopo che una bomba esplode in città, l’esercito, guidato dal generale Eiling (guest star Clancy Brown), subentra e prende in carico il caso, con grande sorpresa di Joe (Jesse Martin). Sospettoso, Joe dice a Barry (Grant Gustin) che lui e i suoi amici della S.T.A.R. Labs dovrebbero indagare sul coinvolgimento dell’esercito. Wells (Tom Cavanagh) informa il team che Eiling stava conducenendo degli esperimenti per trasformare i suoi uomini in super soldati. Cisco (Carlos Valdes) conferma che uno dei soldati di Eiling, Bette Sans Souci (guest star Kelly Frye), si trovava sul luogo della bomba. The Flash la scova e realizza che lei non avvia le bombe ma che è una meta-umana che riesce a far esplodere le cose semplicemente toccandole. Intanto, quando Joe apprende che Iris sta scrivendo sul “fulmine” lo dice a Barry affinché lui la fermi. Barry capisce che Iris non lo ascolterà e decide che sarà The Flash a farle visita. L’episodio è stato diretto da Dermott Downs ed è stato scritto da Aaron Helbing, Todd Helbing e Brooke Eikmeier.

E nella puntata The Flash si spingerà oltre i suoi limiti e mostrerà al pubblico di cosa è davvero capace. Per scoprire di cosa stiamo parlando vi invitiamo a guardare il video sottostante…

http://youtu.be/bG8Zga3DbQs