L’attore Wentworth Miller, già star di Prison Break, è stato scelto per far parte del cast di The Flash con il ruolo di Leonard Snart, ovvero il cattivo Captain Cold.

Il personaggio apparirà per la prima volta nel quarto episodio dello spinoff di Arrow.

L’annuncio è avvenuto durante il panel dello show organizzato in occasione del Television Critics Association summer press tour, alla presenza degli interpreti e dei produttori esecutivi dello show.

Ecco altri spoiler emersi durante l’incontro con i giornalisti:

  • Geoff Johns, della DC Entertainment, ha assicurato che The Flash sarà forse l’adattamento più fedele dei fumetti della DC e che la collaborazione con gli autori e i produttori della serie sarà continua.
  • Andrew Kreisberg, produttore esecutivo dello show, ha poi s

    piegato perché sarà diverso da Arrow: “Non stavamo cercando di fare lo stesso show due volte. Non stavamo cercando lo stesso tipo di eroe che interpreta Stephen Amell. Volevamo qualcuno di più normale, che avesse su di loro la pressione della grandezza”.

  • Grant Gustin è stato il primo attore a fare l’audizione per il ruolo di Barry e i produttori hanno capito subito di aver trovato la propria star.
  • Un altro nome certo era stato quello di John Wesley Shipp, protagonista della serie della CBS dedicata a Flash negli anni Novanta. Greg Berlanti aveva lavorato con lui in Dawson’s Creek e sapeva di volerlo coinvolgere con una delle parti più importanti della storia, quella del padre di Barry.
  • Robbie Amell nello show avrà il ruolo di Ronnie Raymond e l’altra metà di Firestorm, Martin Stein apparirà in The Flash più avanti nel corso della storia, anche se inizialmente la sua presenza era prevista nel pilot.
  • Il costume di Barry è il frutto di una serie di prove compiute da Colleen Atwood e si evolverà nel tempo diventando cromaticamente più vibrante e rosso.
  • Kreisberg è infine convinto che si riuscirà a mantenere alto il livello raggiunto dalla serie nel pilot.

Fonte: TVLine