Il primo episodio di The Flight Attendant, serie con star Kaley Cuoco, è stato messo a disposizione gratuitamente in streaming prima della première prevista su HBO Max il 26 novembre. Lo show, dopo il debutto sulla piattaforma, dal 27 novembre sarà inoltre disponibile su HBO, On Demand e su alcuni servizi di streaming, e su TBS sarà proposto da TBS il 29 novembre.

Dopo i primi tre episodi che debutteranno il 26 novembre, la serie limitata sarà proposta con due puntate il 3 dicembre, le due successive il 10 dicembre e il finale di stagione che verrà proposto il 17 dicembre.

La serie si basa sul romanzo scritto da Chris Bohjalian nel 2018 e racconta come la vita di Cassandra Bowden viene sconvolta dopo una notte in cui si ubriaca a Dubai. La mattina dopo l’assistente di volo si risveglia in una stanza di albergo con accanto un cadavere, senza avere alcuna idea di cosa sia accaduto. Cassandra non avvisa la polizia e riparte insieme ai membri dell’equipaggio del suo aereo con destinazione New York, dove degli agenti dell’FBI la aspettano per farle alcune domande. La giovane, incapace di ricordare i dettagli della serata, inizia così a pensare di poter aver ucciso qualcuno.

Nel cast ci sono anche Zosia Mamet (Girls), Michiel Huisman (Game of Thrones), Rosie Perez (Rise), T.R. Knight (Grey’s Anatomy), Colin Woodell (The Originals), Michelle Gomez (Le terrificanti avventure di Sabrina), Merle Dandridge (Greenleaf), Griffin Matthews (Dear White People) e Nolan Gerard Funk (Awkward).

Lo show è prodotto da Kaley Cuoco, Sarah Schechter e Greg Berlanti.

Che ne pensate della scelta di presentare in streaming il primo episodio di The Flight Attendant? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline