The Goes Wrong Show sarà la prossima serie tv, ispirata allo spettacolo Theatre Goes Wrong di Mischief Theatre,destinata a BBC One e prodotta da Lionsgate e Big Talk Productions.

Il progetto è composto da sei episodi della durata di trenta minuti, descritti come “una catastrofe teatrale” e racconterà la storia della Cornley Drama Society, del prolifico attore Robert Grove, di Sandra Wilkinson che cerca di monopolizzare la sua presenza in scena e di Dennis Tyde, artisticamente guardato con diffidenza.

L’adattamento televisivo sarà scritto e interpretato da Henry Lewis, Jonathan Sayer, Henry Shields, Nancy Zamit, Charlie Charlie Russell, Bryony Corrigan, Greg Tannahill, Dave Hearn e Chris Leask.

Le riprese degli episodi avverranno alla presenza del pubblico a partire dal mese di marzo, mentre la regia è stata affidata a Martin Dennis.

Lewis, fondatore di Mischief Theatre, ha dichiarato:

Fin da quando abbiamo iniziato per la prima volta a portare in scena lo spettacolo nel lontano 2012 è stato un nostro sogno proporre una serie basata su questo gioioso marchio dell’umorismo sullo schermo, quindi quando la BBC ha ordinato la produzione di The Goes Wrong Show si è trattato di un sogno che si realizza. Siamo così grati per questa incredibile opportunità e non vediamo l’ora di iniziare a realizzare dei programmi davvero terribili. Siamo ancora a corto di materiale tecnico: se avete una telecamera che potete prestarci, in ogni stato, per favore mandateci un fax.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline