In occasione di un episodio della sit-com The Godlbergs, Rick Moranis tornerà – in un ruolo puramente vocale – nei panni di Lord Casco, celebre villain di Balle Spaziali di Mel Brooks. Secondo la ABC, Moranis – che si è ritirato anni fa dalla recitazione – presterà la voce a Lord Casco in una sequenza onirica nella quale il personaggio apparirà ad Adam in sogno.

Come rivelato dal creatore dello show, Adam F. Goldberg:

Credo che [in Balle Spaziali] Rick Moranis come Lord Casco ci abbia regalato la più brillante e sottovalutata performance comica degli anni 80. Sono sempre stato un grande fan del suo lavoro ed ero ossessionato dall’idea di poterlo avere nel mio show. Come bonus di questa faccenda, magari Balle Spaziali tornerà al centro dell’attenzione, e magari si realizzerà anche il mio sogno di vedere prima o poi un sequel!

Moranis è stato nel cast di classici degli anni 80 come Ghostbusters, Balle Spaziali e La Piccola Bottega degli Orrori. Non recita in un film dal 1997, anche se da allora ha lavorato come doppiatore in alcuni film di animazione, compreso Koda Fratello Orso del 2003.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CBM