Per la gioia dei fan di The Good Wife, delle vecchie conoscenze sono state ingaggiate per un ritorno sulle scene nello spinoff CBS The Good Fight. Zach Grenier e Jerry Adler vanno infatti ad aggiungersi al cast della serie, riprendendo i rispettivi ruoli del veterano della politica David Lee e di Howard Lyman. Il debutto di The Good Fight è atteso per il prossimo febbraio, prima di passare a essere disponibile in streaming sulla piattaforma CBS All Access.

The Good Fight è ambientata un anno dopo gli eventi del finale di serie di The Good Wife e comprende nel cast Christine Baranski (Diane), Cush Jumbo (Lucca) e Sarah Steele (Marissa). Nella nuova serie, un enorme broglio finanziario ha distrutto la reputazione della figlioccia di Diane, Maia (interpretata da Rose Leslie), spazzando via tutti i risparmi di Diane. Buttate fuori dalla Lockhart & Lee, le donne si uniscono a Lucca in uno degli studi legali più prestigiosi di Chicago. Grenier e Adler dovrebbero comparire nella premiere della serie.

Il cast di The Good Fight includerà anche Delroy Lindo (Chicago Code), Paul Guilfoyle (CSI), Bernadette Peters (Smash) e Erica Tazel (Justified). Gary Cole riprenderà il ruolo ricorrente di Kurt McVeigh, marito di Diane. I creatori di The Good Wife, Robert e Michelle King, torneranno come showrunner e produttori esecutivi, mentre la regia del primo episodio sarà affidata a Brooke Kennedy.

Fonte: TV Line