La nuova versione del trailer di The Good Fight – in quanto priva di tagli – è stata etichettata con l’acronimo di NSFW (Not Suitable/Safe For Work), che in generale definisce materiali espliciti che non sono adatti ai minori.

Lo spinoff di The Good Wife debutterà il 19 febbraio e prenderà piede a distanza di un anno dagli eventi del finale della serie madre e vedrà nel cast Christine Baranski (Diane), Cush Jumbo (Lucca) e Sarah Steele (Marissa). Nella nuova serie, un enorme broglio finanziario ha distrutto la reputazione della figlioccia di Diane, Maia (interpretata da Rose Leslie), spazzando via tutti i risparmi di Diane. Buttate fuori dalla Lockhart & Lee, le donne si uniscono a Lucca in uno degli studi legali più prestigiosi di Chicago.

Qui di seguito il trailer (via spoilerTV)

Il cast includerà anche Delroy Lindo (Chicago Code), Paul Guilfoyle (CSI), Bernadette Peters (Smash) ed Erica Tazel (Justified). Gary Cole riprenderà il ruolo ricorrente di Kurt McVeigh, marito di Diane. Zach Grenier e Jerry Adler dovrebbero comparire nella première della serie. Allo stato attuale delle cose non ci sono piani per un’apparizione o un coinvolgimento della Alicia interpretata da Julianna Margulies. I creatori di The Good Wife, Robert e Michelle King, torneranno come showrunner e produttori esecutivi. La regia del primo episodio è stata affidata a Brooke Kennedy.

Fonte: TV Line