Justin Bartha è entrato a far parte del cast di The Good Fight, lo spinoff di The Good Wife.
L’attore ha ottenuto il ruolo di Colin, una star emergente nell’ufficio del Pubblico Ministero e lo scapolo più desiderato di Chicago. Quando il giovane si ritroverà ad affrontare in tribunale Lucca (Cush Jumbo), tra i due scoccherà la scintilla.

Gli showrunner Robert e Michelle King hanno dichiarato in un comunicato:

“Ogni volta che si cerca un protagonista per una storia romantica si va alla ricerca di qualcuno che possa interpretare gli aspetti comici e quelli sessuali, ma soprattutto si cerca l’intelligenza. Ed è quello che amiamo di Justin. Può interpretare tutte e tre le cose: la comicità, la snesualità ed è anche convincente come un nemico intellettualmente tosto per Cush in corte. Non potremmo essere più felici”.

The Good Fight racconterà quello che accade un anno dopo il finale di The Good Wife e ha come protagoniste le attrici Christine Baranski e Sarah Steele, interpreti di Diane e Marissa.
Nei nuovi episodi una truffa economica ha distrutto la reputazione della figlioccia di Diane, Maia (Rose Leslie) e fatto sparire tutti i risparmi di Diane. La donna ha dovuto lasciare la Lockhart & Lee e, insieme a Marissa, va a lavorare con Lucca in uno dei più importanti studi legali di Chicago.

Fanno parte del cast anche Delroy Lindo, Paul Guilfoyle, Bernadette Peters ed Erica Tazel.
Negli episodi reciteranno anche Gary Cole (Kurt McVeigh), Zach Grenier (David) e Jerry Adler (Howard).

The Good Fight debutterà a febbraio sulla CBS e gli episodi successivi saranno proposti online da CBS All Access.

Fonte: TVLine