The Good Fight inizia a mostrarsi al pubblico con il primo teaser e un poster dove le tre protagoniste sembrano voler annunciare di cosa saranno capaci.

Lo spinoff di The Good Wife racconterà quello che accade un anno dopo gli eventi che hanno chiuso lo show con Julianna Margulies, e ha come protagoniste le attrici Christine Baranski e Sarah Steele, interpreti di Diane e Marissa.
Nei nuovi episodi una truffa economica ha distrutto la reputazione della figlioccia di Diane, Maia (Rose Leslie) e fatto sparire tutti i risparmi di Diane. La donna ha dovuto lasciare la Lockhart & Lee e, insieme a Marissa, va a lavorare con Lucca in uno dei più importanti studi legali di Chicago.

Qui di seguito il teaser trailer

Fanno parte del cast anche Delroy Lindo, Paul Guilfoyle, Bernadette Peters ed Erica Tazel.
Negli episodi reciteranno anche Gary Cole (Kurt McVeigh), Zach Grenier (David) e Jerry Adler (Howard).

Ed ecco il poster, dove la tagline ‘get nasty’ sembra annunciare che le tre protagoniste non avranno alcun problema a sporcarsi le mani…

the-good-fight-poster

Dopo il debutto sul canale nazionale CBS, che è stato fissato per il 19 febbraio, The Good Fight sarà disponibile con un nuovo episodio (la prima stagione sarà composta in tutto da 10 episodi) ogni domenica sulla piattaforma di streaming CBS All Access.

Fonte: THR