Hannah Simone sarà la protagonista del reboot al femminile di The Greatest American Hero. L’attrice, in procinto di terminare il proprio lavoro in New Girl, con la comedy della Fox che ormai si avvia alla conclusione, avrebbe trovato un nuovo ruolo in un altro progetto sulla ABC.

L’attrice sarebbe la prima donna di colore a interpretare un supereroe protagonista in una serie tv. Negli ultimi anni Hannah Simone ha interpretato in New Girl il personaggio di Cece, la migliore amica della protagonista. In The Greatest American Hero il suo ruolo sarà quello di Meera (Simone), una donna di trent’anni che ama la tequila e il karaoke e ha passato al sua vita da adulta in cerca di un significato, anche provocando dei dispiaceri alla sua famiglia indiana-americana.

Tutto cambierà nel momento in cui la donna si trova a dover indossare una supertuta per proteggere il pianeta. È l’occasione che aspettava, ma il mondo non potrebbe essere in mani più inaffidabili.

Nello show originale, andato in onda tra il 1981 e il 1983, il protagonista era Ralph Hinkley, interpretato da William Katt. A produrre la potenziale serie saranno la 20th Century Fox TV e gli ABC Studios.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline