Nella seconda stagione di The Handmaid’s Tale conosceremo qualcosa in più del passato della Emily/Ofglen interpretata da Alexis Bledel.

TV Line riporta che Clea DuVall (Veep) è stata infatti ingaggiata per ricoprire il ruolo della moglie di Emily.

The Handmaid’s Tale racconta la storia ambientata nella società distopica chiamata Gilead in cui le poche donne rimaste fertili vengono utilizzate per procreare, senza poter prendere decisioni riguardanti il proprio futuro. Elisabeth Moss ha la parte della protagonista Offred, costretta a lavorare per uno dei Comandanti e come schiava sessuale, con l’obiettivo di ripopolare il mondo. Offred cerca di sopravvivere a questo mondo con la speranza di ritrovare la figlia che le è stata tolta.

La DuVall sarà Sylvia, la moglie nominata da Ofglen nel primo episodio dello show. Secondo quanto trapelato, dovremmo vedere dei flashback in cui viene raccontato il tentativo di Emily e Sylvia di portare il loro figlio al sicuro in Canada mentre il regime di Gilead sta estendendo rapidamente il suo controllo in America.

Nel cast, oltre alla Moss e alla Bledel, troviamo anche Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Madeline Brewer, Ann Dowd, O. T. Fagbenle e Max Minghella.

La seconda stagione di The Handmaid’s Tale, la cui produzione è già iniziata, sarà composta da 13 episodi e l suo debutto è atteso nel 2018.

Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TV Line