La prima stagione di The Handmaid’s Tale, la serie tratta dal romanzo scritto da Margaret Atwood con protagonista l’attrice Elisabeth Moss, ha lasciato in sospeso alcune parti della storia, suscitando delle domande che non hanno avuto per ora risposta.
Lo sceneggiatore Bruce Miller ha però rassicurato i fan:

“La fine del romanzo era davvero frustrante. Quando l’ho letto mi ha dato quella sensazione, quindi sarà in un certo senso bello poter rispondere a quelle domande e andare avanti con la storia. Lizzie si è sorpresa per la direzione che ha preso la narrazione, quindi è un buon segno”.

Samira Wiley ha inoltre aggiunto:

Una delle cose di cui abbiamo parlato nella prima stagione è questo luogo orribile chiamato “le colonie” in cui vengono mandate le donne. E’ pieno di rifiuti tossici e le persone vengono mandate lì a morire. Sarà qualcosa che vedremo nella seconda stagione, sarà divertente!”.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà?

The Handmaid’s Tale, serie tratta dal romanzo di Margaret Atwood, racconta la storia ambientata nella società distopica chiamata Gilead in cui le poche donne rimaste fertili vengono utilizzate per procreare, senza poter prendere decisioni riguardanti il proprio futuro. Elisabeth Moss ha la parte della protagonista Offred, costretta a lavorare per uno dei Comandanti e come schiava sessuale, con l’obiettivo di ripopolare il mondo. Offred cerca di sopravvivere a questo mondo con la speranza di ritrovare la figlia che le è stata tolta.

Fanno parte del cast anche Alexis Bledel, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Madeline Brewer, Ann Dowd, O. T. Fagbenle e Max Minghella.

La seconda stagione sarà composta da 13 episodi che debutteranno nel 2018.

Potete rimanere aggiornati su The Handmaid’s Tale grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide