Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp, è entrata a far parte del cast della nuova serie tv HBO The Idol, al fianco di The Weeknd. L’attrice, vista in Il re e Voyagers, apparirà presto in Wolf, prossimo film di George MacKay, e in Silent Night di Camille Griffin.

Quanto al progetto, intitolato attualmente The Idol, questo racconterà la storia di una cantante pop che inizia una storia d’amore con un enigmatico proprietario di un club a Los Angeles, senza sapere che è il leader di una setta segreta. The Weeknd interpreterà il proprietario del club, e Lily-Rose Depp la giovane cantante.

Abel Tesfaye, che usa come nome d’arte The Weeknd, sarà coinvolto come autore e produttore esecutivo del progetto insieme a Reza Fahim e Sam Levinson, co-creatori della nuova serie. Joseph Epstein sarà inoltre autore e produttore, oltre ad avere l’incarico di showrunner, e Mary Laws sarà sceneggiatrice e produttrice.

In precedenza The Weeknd aveva scritto un episodio della serie animata American Dad e interpretato se stesso nel film Diamanti Grezzi accanto ad Adam Sandler.

Sam Levinson ha recentemente creato Euphoria, la pluripremiata serie che ha tra i suoi protagonisti anche Zendaya e che ha debuttato su HBO nel 2019. Lo show tornerà prossimamente con gli episodi della seconda stagione e nell’attesa i fan hanno potuto recentemente vedere due episodi speciali.

Che ne pensate dell’ingresso di Lily-Rose Depp nella serie The Idol? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline