Chad James Buchanan sembra si sia unito al cast dell’attesa serie della Marvel The Inhumans.
L’attore, recentemente apparso in serie come Jane the Virgin e Grey’s Anatomy, aveva infatti pubblicato un tweet, poi cancellato, in cui annunciava di essere pronto a partire con destinazione le isole Hawaii per lavorare nello show con un ruolo ancora avvolto dal mistero.

I fan hanno provato a ipotizzare quale parte potrebbe essergli stata assegnata e tra le teorie più probabili ci sono quella che si tratti di uno dei nemici dei protagonisti o di un essere umano che interagirà con i protagonisti.

Creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, gli Inumani sono una razza di super umani che presentano “poteri unici e singolari”. Si tratta di una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree. La serie, secondo quanto trapelato fino ad adesso, dovrebbe esplorare le origini di Freccia Nera e della Famiglia Reale Inumana.

I primi due episodi di Inhumans saranno girati con cineprese IMAX e la loro distribuzione nei cinema del circuito inizierà intorno al 1° settembre e durerà due settimane. Quando poi – il 26 settembre – approderanno sulla ABC saranno arricchiti (entrambi) da ulteriori contenuti aggiuntivi. La ABC manderà in onda altri sei episodi, per un totale di otto. È la prima volta che una serie in live-action debutta sul grande schermo in questo modo. IMAX inoltre, co-finanzierà il pilot (che verrà interamente girato proprio con cineprese IMAX).

Questi gli attori che fanno parte del cast: Iwan Rheon sarà Maximus, Anson Mount sarà Freccia Nera, Ken Leung sarà Karnak, Serinda Swan sarà Medusa, Isabelle Cornish sarà Crystal, sorella minore di Medusa, Eme Ikwuakor sarà Gorgon, il cugino dotato di zoccoli di Freccia Nera. Mike Moh sarà l’ambizioso Triton, mentre Sonya Balmores sarà Auran, il capo della Guardia Reale di Attila, e infine Ellen Woglom si è unita al progetto con un personaggio sul quale al momento non vi sono dettagli.

Potete trovare tutte le notizie e anticipazioni nella nostra scheda dedicata alla serie.

Fonte: ComicBookResources