Il cast della serie The Inhumans (che ha come titolo di produzione The Inhumans: Project Next) si è arricchito di altri cinque attori, tre dei quali daranno il volto a Triton, Gorgon e Crystal. Inoltre è stato confermato che nello show vedremo anche Lockjaw – l’inumano creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965 che ha l’aspetto di un grosso bulldog.

Isabelle Cornish (Australia Day) sarà Crystal, sorella minore di Medusa, mentre Eme Ikwuakor (Concussion) sarà Gorgon, il cugino dotato di zoccoli di Freccia Nera. Mike Moh (Empire) sarà l’ambizioso Triton, mentre Sonya Balmores (Soul Surfer) sarà Auran, il capo della Guardia Reale di Attila, e infine Ellen Woglom (Californication) si è unita al progetto con un personaggio sul quale al momento non vi sono dettagli.

I sopracitati si uniscono agli altri attori già confermati: Iwan Rheon sarà Maximus, Anson Mount sarà Freccia Nera, Ken Leung sarà Karnak, e Serinda Swan sarà Medusa.

I primi due episodi di The Inhumans saranno girati con telecamere IMAX e la loro distribuzione nei cinema del circuito inizierà intorno al 1° settembre e durerà due settimane. Quando poi – il 26 settembre – approderanno sulla ABC saranno arricchiti (entrambi) da ulteriori contenuti aggiuntivi.

La prima stagione di The Inhumans sarà composta da otto episodi e non sarà uno spinoff di Agents of S.H.I.E.L.D., ragion per cui in esso non vedremo gli Inumani che sono stati già introdotti nella serie con Clark Gregg.

Creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, gli Inumani sono una razza di super umani che presentano “poteri unici e singolari”. Si tratta di una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree. La serie, secondo quanto trapelato fino ad adesso, dovrebbe esplorare le origini di Freccia Nera e della Famiglia Reale Inumana.

Fonte: ComicBookMovie